Il nostro impegno nei confronti dei clienti, un punto di riferimento chiaro e sempre aggiornato.
La Carta dei Servizi Ehinet s.r.l. si prefigge l’obiettivo di delineare, in maniera diretta e trasparente, gli impegni della società nei confronti dei Clienti, riconoscendone i propri diritti in relazione alla fornitura dei servizi contrattualmente previsti.
A tal fine, attraverso questo fondamentale documento, Ehinet s.r.l. si impegna per ottenere un continuo miglioramento dei propri standard di qualità, semplificando e potenziando al tempo stesso il rapporto coi Clienti.
La presente Carta dei Servizi, ferme restando le specifiche disposizioni previste nei contratti, è vincolante per Ehinet s.r.l. nei confronti dei Clienti e costituisce il punto di riferimento nei rapporti con gli stessi.
Sarà premura della Ehinet s.r.l. aggiornare periodicamente la Carta secondo le modifiche relative alle modalità di offerta dei servizi al Cliente ed alle variazioni legislative e tecniche del settore, informandone preventivamente l’Autorità di Garanzia nelle Telecomunicazioni nei termini di legge.
La presente Carta dei Servizi è da intendersi integrata congiuntamente con le Condizioni Contrattuali dei singoli Servizi pubblicati sul sito web www.ehiweb.it.
Per ogni genere di informazioni inerenti alla presente Carta dei Servizi, Ehinet s.r.l. dispone del servizio “Customer Care” accessibile al numero verde 800.911.171.
Tutti gli standard di continuità, di regolarità di erogazione e di tempestività, del ripristino dei servizi regolati dalla presente Carta dei Servizi, sono da considerarsi validi in condizioni normali di esercizio, che escludono situazioni straordinarie quali, ad esempio, eventi naturali eccezionali, eventi causati da terzi, scioperi diretti o indiretti, atti dell’Autorità Pubblica.
Leggi il testo completo della carta dei servizi.
Indicatori di Qualità (delibere AGCOM nn. 131/06/CSP e 244/08/CSP)
- I Semestre 2017
- II Semestre 2017
- I Semestre 2016
- II Semestre 2016
- Annualità 2016
- I Semestre 2015
- II Semestre 2015
- Annualità 2015
- I Semestre 2014
- II Semestre 2014
- Annualità 2014
- I Semestre 2013
- II Semestre 2013
- Annualità 2013
- I Semestre 2012
- II Semestre 2012
- Annualità 2012
- I Semestre 2011
- II Semestre 2011
- Annualità 2011
- I Semestre 2010
- II Semestre 2010
- Annualità 2010
- I Semestre 2009
- II Semestre 2009
- Annualità 2009
- Annualità 2008
Offerte vigenti di accesso ad Internet da postazione fissa (Allegato 6 delibera Agcom 244/08/CONS)
- ADSL 7 Mega
- ADSL 10 Mega
- ADSL 20 Mega
- FIBRA 30 Mega (FTTC VDSL)
- FIBRA 50 Mega (FTTC VDSL)
- FIBRA 100 Mega (FTTC VDSL)
- FIBRA 200 Mega (FTTC EVDSL)
- FIBRA Ottica (FTTH)
In questa pagina è possibile misurare la velocità della connessione internet, come previsto dalla delibera Agcom 244/08/CSP.
Nella pagina trasparenza sono presenti ulteriori informazioni utili in ottemperanza alle delibere n. 96/07/CONS e n. 400/10/CONS.