Contatti

Verifiche di copertura, informazioni sulle nostre linee, richieste di attivazione e tutte le domande che hai in mente. Prova la nostra assistenza: troverai un servizio professionale, veloce, competente e attento a tutte le tue necessità.

Come lavoriamo quando valutiamo se una linea è attivabile? Ti diamo risposta positiva solo se la connessione è attivabile e se la velocità stimata è adeguata, oppure ti aiutiamo a scegliere l’alternativa migliore tra le nostre linee.

Usa il modulo qui sotto o chiamaci all’800 911 171.

Dicono di noi

Io e il mio compagno lavoriamo insieme da casa. Io web designer, lui programmatore, sviluppiamo siti web e per noi un’ottima connessione internet è  fondamentale. Con Ehiweb abbiamo finalmente trovato il paradiso. Servizio di qualità, assistenza al cliente eccellente (mi hanno sempre risposto in meno di un minuto, altro che call center!), problemi rarissimi e sempre risolti in tempi record. Con Ehiweb non siamo solo un numero, ci chiamano per nome e se apriamo un ticket il nostro referente ci richiama per accertarsi che tutto si sia risolto al meglio. Più che consigliati.

Ljuba Daviè

Torino

Contentissima della mia fibra che uso soprattutto per lavorare. So di poter contare sul supporto che mi ha già aiutata a passare a un profilo da professionista da quello personale e a sfruttare al massimo la potenza della linea: bravi e competenti, come ogni supporto dovrebbe essere.

Francesca Marano

Torino

Con Ehiweb ho la certezza di avere a che fare con persone che in caso di problemi faranno tutto il possibile per risolverlo e per i quali non sono solo un numero di contratto. Mi hanno avvertito che potevo passare a Fibra e forniscono i migliori router sul mercato (FRITZ!Box). Ottime prestazioni ed eccezionale customer care.

Cristiano Ferrari

Milano

Torna su